DA DOVE VENGO IO - CENT'ANNI vol.1

martedì 26 giugno 2012

INVICTUS sul Giornale: una bellissima recensione di Luca Crovi

E dopo il gran pezzo di Wuz (per chi se lo fosse perso, è qui), ecco la prima recensione di INVICTUS su un quotidiano nazionale (qui, a firma dell'insuperabile Luca Crovi).
Sempre fresca di giornata, un'altra chicca mica da ridere: un superbannerone pubblicitario animato su Trovacinema di Repubblica (qui e sotto): fottutamente spettacolare!
E non dimenticatevi che domani sera (27.06.12), alle 18.30 in Piazzale Dateo 5, alla Libreria Centofiori di Milano, presenterò INVICTUS in compagnia di tre pezzi da novanta: Gianni Biondillo, Paolo Roversi e Luca Crovi.
Se siete da quelle parti, fate un salto, ce ne beviamo uno insieme!




5 commenti:

sergio paoli ha detto...

letto oggi tua intervista su repubblica. bravo, sono felice di questo tuo colpo centrato!

Simone Sarasso ha detto...

Grazie Sergio! Sei molto gentile!

Elena ha detto...

Salve scrivo per svariati giornali on line e cartacei e mi piacerebbe poterla intervistare sul suo libro.
Elena
elena.romanello@email.it

Giorgio d.V. ha detto...

Caro Simone,
ti do del tu perché sono un po' più cresciutello, sono alle ultime pagine di Invictus e non posso che dirti: Bravo! Il libro mi è piaciuto, lo stile è insolito per un romanzo storico (ne leggo tanti)ma è coinvolgente e scorre bene. Non so quanto la trama sia attendibile storicamente, ma non è importantissimo, non sono in grado di valutarlo perchè conosco poco la storia di Costantino, il libro però è piacevole, spero di leggere altre cose tue. In bocca al lupo per il futuro quindi!

Simone Sarasso ha detto...

Caro Giorgio,
ti ringrazio moltissimo per le tue belle parole. Sono molto contento che INVICTUS ti sia piaciuto. Riguardo all'attendibilità storica - a parte qualche gustosa scena psichedelica e visionaria à la Pink Floyd - ti assicuro che mi sono attenuto alle fonti!
Tieni d'occhio le librerie, mi raccomando, perchè a fine ottobre arriva un nuovo romanzo "romano": COLOSSEUM!